Opus Dei

Cercare Dio nella vita quotidiana.
L'Opus Dei è una Prelatura personale della Chiesa Cattolica che aiuta tutti i fedeli a cercare la santità nel loro lavoro e nelle attività ordinari.

Scienza e Vita

Alleati per il futuro dell'uomo.
Solo la tutela e la promozione della vita garantiscono il pieno rispetto dei diritti di ogni essere umano. Solo una scienza al servizio di ogni essere umano è al sicuro da qualsiasi tentazione di onnipotenza.

Ares - Associazione ricerche e studi

La Le Edizioni Ares sono nate nel 1956 per iniziativa di professionisti e intellettuali desiderosi di promuovere una cultura di ispirazione cristiana aperta al dialogo rispettoso della propria e altrui identità.

Genitori.it

Vuole essere un valido aiuto per coloro che desiderano compiere con responsabilità il loro ruolo educativo.

Ginger Generation

Ginger Generation è un portale nato nel 2000 diretto a teenager di sesso femminile con un’età compresa tra i 14 e i 25 anni.

iMore - Rivista Online di moda e cultura

La moda, al tempo stesso, riflette tutti gli elementi più tipici della nostra società. Per questo merita uno studio approfondito che ne osservi ed analizzi tutte le dinamiche: da quelle economiche a quelle psicologiche, da quelle antropologiche a quelle sociologiche.

Elis - Educazione, Lavoro, Istruzione, Sport

L’acronimo ELIS si sviluppa nelle attività di Educazione, Lavoro, Istruzione e Sport dal 1964. La formazione professionale è l’asse portante dei diversi enti che hanno realizzato quanto affidato dal Beato Giovanni XXIII all’Opus Dei.

Clivia

Sito della residenza Clivia.
 La Residenza Clivia è un’iniziativa condotta e gestita dalla Fondazione Rui. I progetti educativi proposti sono adeguati all’età delle ragazze che la frequentano.

Cogitoetvolo.it

Un luogo comune senza luoghi comuni!

IFFD

International Federation for Family Development

RassegnaCinema.it

Un blog al servizio delle famiglie, con recensioni cinematografiche e consigli sulla visione