RELAZIONE DI CURA, 13 ottobre 2017 con la Dott.ssa ALLONI

img libro alloniRossana Alloni, chirurgo presso l'Università Campus-Biomedico di Roma, è autrice del libro "Sotto i portici di Betzaetà, tra i malati con Gesù" ed è stata medico curante dell'ex portavoce della Sala Stampa Vaticana Navarro Valls, scomparso alcuni mesi fa. La presentazione del suo libro, alla quale parteciperà anche il prof. Guglielmi, chirurgo e Direttore della scuola di Medicina di Verona è inquadrata in un tema più ampio, quello della relazione tra personale sanitario, pazienti e famiglia, che  interessa non solo il personale sanitario e studenti dei vari campi della medicina, ma tutti, in quanto pazienti attuali o futuri o familiari di pazienti. Il tema sarà trattato sotto forma di testimonianza, non di relazioni scientifiche.

Scarica la locandina come memorandum!

E finite le superiori?

universitarieL'Associazione Aquilia propone 3 incontri sull'amore con la dott.ssa Antonia Migliorini rivolto alle ragazze universitarie.
SAVE THE DATE! 21 Ottobre / 18 Novembre / 16 Dicembre
Clicca sull'immagine per scaricare il volantino degli incontri!

Vi aspettiamo numerose!

Sala studio per ragazze!

img sala studio ragazzeNovità!
Sala studio per ragazze delle medie il sabato mattina.
Ti aspettiamo, clicca sull'immagine per scaricare le informazioni!

Riprendono i Club!

Carissime famiglie!

Riprendono le attività dell'Aquilia per bambine e ragazze a partire dai 9 anni! Vi aspettiamo numerose!
Seleziona il target che ti interessa cliccando sull'immagine!

8 10anni club  9 13anni club  11 13anni club