Regali di Natale per i bambini di Norcia

Sono già giunti a destinazione i tanti giocattoli che abbiamo raccolto nei giorni scorsi come regali di Natale per i bambini di Norcia, colpita dal terremoto. L’Associazione Aquilia ha risposto generosamente all’iniziativa umanitaria lanciata dal veronese Marco Bendazzoli che - dopo aver ascoltato un accorato appello in Tv di un abitante di Norcia -  si era attivato per soddisfare le tante richieste sentite.  Grazie a contributi di vario genere, da parte di amici e di diverse  realtà,  il 10 dicembre scorso Marco Bendazzoli, giunto con un pulmino nella cittadina umbra,  ha potuto consegnare di persona  tutto quanto raccolto nell’arco di un mese.
Il 13 dicembre, a Verona,  nella sede dell’Associazione per la pace fra i popoli, Bendazzoli ha voluto ringraziare tutti quanti hanno collaborato, documentando con racconti e foto il suo viaggio nelle terre colpite dal terremoto. Erano presenti anche alcuni soci di Aquilia.